Ecco i vincitori dell'Albero Magico

L’auspicio dell’Amministrazione è che iniziative simili possano ripetersi anche in altri periodi dell’anno

omegna -

L’Associazione Turistica Pro Loco di Omegna ha annunciato i vincitori dell’Albero Magico 2017, iniziativa patrocinata dal Comune di Omegna e promossa per incentivare gli acquisti nella nostra città e nei quartieri di Crusinallo e Bagnella.


Sono Panizza Paola, che si è aggiudicata il primo premio da 400 euro in buoni spesa, Mauro Caranchini, cui saranno corrisposti buoni per un valore di 150 euro, mentre a Franca Job e Patrizia Di Prato andranno 50 euro in tutto, sempre in buoni spesa.

L’estrazione è stata effettuata dall’Assessore al Commercio, Mattia Corbetta, in ottemperanza al regolamento debitamente pubblicato sulle singole schede distribuite ai partecipanti.
Come sottolineato dallo stesso Corbetta: “Iniziative come queste rappresentano un valore per la nostra città e per i commercianti che qui hanno le loro attività. Anche in futuro dovremo essere bravi a coinvolgerli sia per creare un più coeso spirito di squadra, sia per incentivare gli acquisti nei negozi di Omegna. L’occasione potrebbe essere quella di dar vita, anche in altri periodi dell’anno diversi dal Natale, a iniziative simili all’Albero Magico”.

Si ricorda che i buoni spesa dovranno essere obbligatoriamente “consumati” dai vincitori presso le attività che hanno aderito all’iniziativa della Pro Loco di Omegna, e portati presso gli uffici dell’Associazione Turistica (in Piazza XXIV Aprile),per essere sostituiti in denaro contante entro il 30 aprile 2018.

L’Associazione Turistica Pro Loco della nostra città, ringrazia le numerose attività che hanno aderito all’Albero Magico, auspicando una adesione sempre più numerosa anche in futuro.

Comunicato stampa
Ricerca in corso...