Cronaca del Nord Ovest: Attivate le ricerche per Maurizio Fenaroli, manca da casa da sei giorni FOTO VIDEO

Mobilitate le unità di soccorso. Oggi l'arrivo in valle Cervo dell'elicottero dei vigili del fuoco per una prima ricognizione della zona.

Ore di apprensione per il Maurizio Fenaroli del quale non si hanno più notizie da oltre cinque giorni. Si stanno attivando in queste ore le ricerche per il 45enne. Dalle poche notizie trapelate, l'uomo appassionato di montagna e molto conosciuto nell'ambiente dei runner avendo partecipato e vinto prestigiose gare, sarebbe scomparso sabato scorso. La notizia è giunta solo poche ore fa a seguito di una probabile segnalazione del suo titolare preoccupato per non aver visto il dipendente, sul posto di lavoro, per tutta la settimana. I carabinieri di Andorno sarebbero entrati nella sua abitazione di Piedicavallo senza trovarlo.

Una sua conoscente residente nel paese della Valle Cervo avrebbe riferito di averlo visto l'ultima volta sabato scorso. Si sono immediatamente attività le unità di soccorso. Sarebbero giù state richieste dai militari le triangolazioni con l'operatore telefonico per stabilire la posizione del suo cellulare. Probabile l'arrivo nel pomeriggio di un elicottero dei vigili del fuoco per una ricognizione nelle vallate biellesi dove spesso era solito camminare e correre. Diverse però sarebbero le ipotesi valutate in queste ore dai carabinieri. 

---Seguiranno aggiornamenti---

Redazione on line Biella
Ricerca in corso...