19 Gennaio 2017 - 07 : 36

Revoche dei finanziamenti Cariplo, l'opinione del presidente Costa

L’ultima revoca di Fondazione Cariplo è quella che ha destato più scalpore perché si è abbattuta su un finanziamento procurato nel 2008 (Direttore Generale Robotti) di notevole consistenza, (un milione e 400 mila …

Cresce la "sinistrosità" in Piemonte: 130mila automobilisti pagheranno di più l'assicurazione

I più distratti: casalinghe, commercianti e pensionati. I più attenti: studenti e preti

Valentina Greggio, testimonial di Audirevi

Dalle iniziative professionali a quelle culturali, dall’arte al volontariato passando per lo sport. Sono questi presupposti di impegno importanti per Audirevi – società di servizi per le imprese, specializzata in revisione, …

Al teatro Nuovo di Cannobio arriva 'Svergognata'

E’ Antonella Questa, nei panni di “Svergognata”, la protagonista del primo spettacolo del 2017 che sabato 21 aprirà la stagione di prosa al Teatro Nuovo di Cannobio. Diretta da Francesco Brandi, che cura la regia dello …

Attività motorie anche in acqua per gli ammalati di Parkinson

Non più solo attività motoria a terra ma anche in acqua. E’ per questo che l’associazione Parkinsoniani Verbano Cusio Ossola ha trasferito le proprie attività dall’istituto Sacra Famiglia alla palestra …

500 euro ai Comuni per ogni migrante ospitato

Cinquecento euro per ogni migrante ospitato. Sono in arrivo ai Comuni del Vco i soldi promessi per il ''sacrificio' fatto in tema di accoglienza. In queste ore, i sindaci del Vco stanno ricevendo la comunicazione dal Ministero …

Gravellona: da Enel le raccomandazioni anti-truffa

In occasione dell’iniziativa “Reati in danno di persone anziane” in programma a Gravellona Toce il 24 gennaio 2017 , Enel Energia torna a proporre alcune semplici raccomandazioni per evitare di essere ingannati da sconosciuti che …

Irritato per la bocciatura della richiesta d’asilo minaccia di morte gli operatori di Arizzano

Va su tutte le furie dopo la bocciatura della richiesta d’asilo, impugna una spranga di metallo, sfoga la sua rabbia colpendo ripetutamente il cancello d’ingresso fino a danneggiare una fotoelettrica, danneggia anche una porta interna e …